Revisione Condominiale

“Ognuno cerca di tutelare quanto ha di più caro: per primi gli affetti, poi i beni e tra questi occupa un posto di privilegio sicuramente la casa.”

Avere un Revisore Condominiale che attraverso un’analisi della Tua realtà condominiale, della verifica della completezza, competenza ed esistenza dei fatti amministrativi sia garante della trasparenza della contabilità e non solo, può rappresentare un importante strumento di tutela.

A ciò si aggiunge che con la sua attività, il Revisore Condominiale ricopre altresì la funzione di tutela del patrimonio immobiliare.

La Legge 11 Dicembre 2012, n.220 – “Modifiche alla disciplina del Condominio negli edifici” (meglio nota come riforma del condominio) ha introdotto la figura del “Revisore Condominiale” ( art. 1130 – bis c.c.)

Nel nostro Studio il geom. Claudia Caravati è Revisore Condominiale iscritta al Registro Italiano dei Revisori condominiali al n. 6822808

Argomenti correlati

Amministrazione e gestione di immobili di proprietà privata in comunione ed in condominio.

In base al proprio ruolo l’amministratore di condominio opera per il raggiungimento del miglior uso e funzionamento delle parti comuni di un immobile o di un condominio.
Mettendo a frutto, nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie, le conoscenze tecniche maturate nelle loro diverse esperienze professionali sia nel campo privatistico che nel mondo del condominiale…

Revisione Condominiale Studio 4G
Cerchi un revisore Condominiale affidabile o semplicemente vuoi richiedere un preventivo?

Compila il form oppure contattaci telefonicamente.